La L.A.F. Service, avvalendosi del personale con esperienza pluriennale nel settore dei sistemi di protezione antincendio, effettua la manutenzione degli idranti, di tutte le tipologie di naspi, manichette, raccorderie e lance antincendio, in ossequio alla norma EN 671-3, che prescrive le azioni tecniche ed amministrative da eseguire sui mezzi in questione al fine di garantire l’efficienza operativa.

 

CONTATTACI PER RICHIEDERE LA TUA ASSISTENZA

 

Il servizio è espletato utilizzando una gestione computerizzata, attraverso la quale vengono effettuate con precisione entro le date di scadenze prescritte, tutte le operazione di controllo.

Durante la prima verifica, vengono acquisite sistematicamente tutte le informazioni tecniche e la loro dislocazione nell’ azienda.

Il servizio viene certificato periodicamente, compilando il cartellino di controllo per ciascun dispositivo, la modulistica appropriata e il “REGISTRO DELLE ATTREZZATURE ANTINCENDIO”, per l’ intera manutenzione.

La L.A.F. Service è dotata di tutte le attrezzature certificate e necessarie all’espletamento del servizio di manutenzione, sia presso la propria officina sia presso le sedi dei clienti.

 

COSA SONO QUESTI DISPOSITIVI?

I naspi antincendio e gli idranti a muro in corretto funzionamento, forniscono un efficiente mezzo di estinzione incendi, erogando un getto d’acqua continuo immediatamente disponibile.

Essi sono particolarmente validi nella prima fase dello sviluppo di un incendio, la loro utilità dipende da una corretta manutenzione che assicuri un’istantanea efficienza in caso di necessità.

 
 
Per ulteriori informazioni, di seguito potete trovare le norme di riferimento: