Assistenza Tecnica Segnaletica di Sicurezza

Il cartello esprime un linguaggio strutturato sulla semiotica, ovvero la scienza dei segni, la sua funzione è universale e indispensabile perché si avvale di simboli comprensibili da tutti e consente di interagire nella società contemporanea.
In ogni settore produttivo, in ogni struttura sociale il cartello ha una funzione fondamentale, sia come indicazione generica di strade musei o enti, sia come segnale specifico di pericolo, divieto, obbligo, sicurezza e informazione.
Nella progettazione dei piani di sicurezza adottate dalle aziende, per ridurre o eliminare i rischi, la segnaletica assume un ruolo determinante, in quanto ricopre una funzione di prevenzione e di informazione.
La L.A.F. Service , ha realizzato una struttura ben organizzata, attraverso la quale detiene in magazzino per una pronta consegna, assortimenti consistenti di cartelli, sistemi e articoli segnaletici.
Oltre ai propri prodotti, la L.A.F. Service , offre una vasta gamma di servizi mirati a soddisfare le più svariate esigenze della clientela e, avvalendosi del proprio personale tecnicamente qualificato è in grado di effettuare sopralluoghi tecnici nelle strutture pubbliche e private, per ideare, progettare, sviluppare sistemi di segnaletica personalizzati e conformi alle normative vigenti.
Condividi...Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+